Problemi o disservizio con la linea fissa? Abbiamo la soluzione
Reputazione aziendale danneggiata? Bassa soddisfazione del cliente? Chiamate spam o indesiderate? Scopri la soluzione!
Vediamo nel dettaglio quali sono le principali criticità per un'azienda:
Reputazione aziendale danneggiata e clienti insoddisfatti
Può capitare di avere la reputazione aziendale danneggiata causata da perdite di chiamate o chiamate non risposte, mancata comunicazione tra i reparti, mancata ricezione di messaggi con una consistente diminuzione di considerazione da parte del cliente e conseguente calo o perdita di lavoro.
Questo tipo di problema, può essere risolto attivando un numero verde che ti permette di indirizzare la chiamata all'interno desiderato, di non perdere nessuna chiamata dato che può essere terminato anche direttamente sul proprio cellulare o di ricevere sms o mail in caso di mancata risposta, di avere il traffico sempre sotto controllo mediante la tua area partner riservata nelle sezioni rubrica telefonica, dettaglio chiamante con numeri in chiaro e ascolto chiamate ricevute.
I clienti insoddisfatti, provocano un effetto negativo sulla tua azienda portandola anche al fallimento, ma con le nostre soluzioni, puoi migliorare l'immagine della tua azienda visto che la loro soddisfazione è il vostro miglior premio.
Linea telefonica sempre attiva anche in caso di guasto
Bassa soddisfazione del cliente
Chiamate spam o indesiderate come bloccarle
- Attivare un numero verde (gli spam non chiamano questo tipo di numerazione)
- Fare la portabilità del numero fisso sul mobile
- Iscriversi al registro delle opposizioni
Se invece richiedi la portabilità del numero fisso sul cellulare, potrai usare il servizio di ID chiamante che ti permetterà di contrassegnare le chiamate come spam decidendo di bloccare il chiamante, inoltre, impostando su ON attivando la voce filtro, il tuo telefono cellulare o smartphone, bloccherà automaticamente le chiamate spam. In questo modo puoi bloccare tutte le chiamate indesiderate che andranno automaticamente a finire nella tua black-list.
Chiamaci per una consulenza gratuita al nostro numero verde 800.141.362
FAQ
1. Come mai non funziona la linea telefonica?
Puo' capitare che la linea telefonica non sia funzionante a causa di un guasto o un disservizio. Per ovviare a questo problema, puoi trasferire il tuo numero di rete fissa sul cellulare ed in questo modo oltre ad eliminare il canone fisso sarai sempre raggiungibile.
2. Chi chiamare se il telefono di casa non funziona?
Se il telefono di casa non funziona, puoi chiamare i seguenti numeri di assistenza Telecom 187, Vodafone 800100195, Wind Tre 159, Fastweb 192193, Tiscali 130, Linkem 800546536 oppure rivolgerti al nostro numero verde 800141362 e richiedere la portabilità del numero.
3. Come verificare se la linea telefonica funziona?
Per verificare se la linea telefonica funziona, basta chiamarla da un altro numero. Se la linea rimane muta o risulta sempre occupata significa che è in atto un disservizio oppure è guasta.